Italy

Linee guida per l’imballaggio

 

 

Per far arrivare a destinazione integro il vostro pacco ed evitare spiacevoli inconvenienti, si invita la gentile clientela ad osservare rigorosamente le regole per l’imballaggio sotto riportate. Se la merce arrivasse danneggiata nonostante aver prestato la massima attenzione e aver messo in atto tutte le dovute precauzioni suggerite, 37 Express provvederà al rimborso del danno causato in conformità alle Condizioni generali di vendita. Qualora invece il pacco non sia stato imballato nel modo indicato, 37 Express non sarà tenuta ad alcun tipo di risarcimento.




1. Imballaggio per il latte in polvere

Il latte in polvere deve essere rivestito con uno strato di pellicola trasparente e avvolto in fogli di plastica a bolle d'aria (pluriball) o deve essere fasciato con uno strato di pellicola trasparente e disposto in un box di polistirolo, come mostrato nell’immagine sotto riportata:

2. Imballaggio per le bottiglie di vino

Le bottiglie di vino devono essere avvolte con uno strato di pellicola trasparente e disposte in sacchetti gonfiabili.

In alternativa, si può rivestire la bottiglia con uno strato di pellicola trasparente e inserirla in un box di polistirolo, come mostrato nell’immagine sotto riportata:

3. Imballaggio per gli altri prodotti

Per quanto riguarda gli altri prodotti, è necessario imballarli con pellicole trasparenti e con dell'imbottitura in pluriball.